Suore Francescane Missionarie C.I.M.

L’istituto delle Suore Francescane del Cuore Immacolato di Maria nasce a Palermo nel 1909 in via Danisinni 34, in uno dei più antichi quartieri della città. Le Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria hanno come obiettivo quello di rispondere alle necessità del territorio ed offrire, mediante la scuola, un servizio utile e qualificato alla Chiesa ed alla società, secondo lo spirito della fondatrice, la beata Maria Caterina Troiani.
In quanto scuola cattolica, che opera con il coinvolgimento di tutta la comunità educante, presta particolare attenzione alla formazione integrale, umana e cristiana della persona, ispirandosi ai valori evangelici, in cui tutti i valori umani trovano la loro realizzazione, e conservando la fisionomia di scuola popolare, interconfessionale e interculturale ereditata dalla fondatrice.

Largo S. Angelo – 83031 ARIANO IRPINO
Tel. e fax 0825871242
Attività: Scuola Materna, Catechesi
Superiora: Suor Salvina Mifsud
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Navigandolo ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni visita la nostra Cookie Policy