News/Eventi

Professione perpetua di Suor Merry Ann Lagdamen (Cattedrale di Ariano I., giovedì 20 febbraio, ore 19)

Giovedì 20 febbraio, in occasione del 272° anniversario della nascita al Cielo di Mons. Filippo Tipaldi, fondatore delle Suore Oblate di San Francesco Saverio, si terrà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Sergio Melillo all'interno della quale Suor Merry Ann Lagdamen, delle Suore Oblate di San Francesco Saverio,…

XXIV Giornata Mondiale della Vita Consacrata - Festa della Presentazione del Signore (2 febbraio 2020)

Nella Festa liturgica della Presentazione di Gesù al Tempio si celebra ogni anno la Giornata mondiale della vita consacrata. Nella Giornata a loro dedicata, tutti i consacrati rinnovano l’impegno a essere “luce del mondo e sale della terra”, a operare per la pace e la fratellanza accogliendo l’invito del Pontefice…

Incontro degli Uffici Pastorali, Mercogliano (AV) - Istituto delle Suore Benedettine, 5 febbraio 2020 - ore 9,30

In allegato è possibile scaricare la Lettera di convocazione del Vescovo indirizzata ai Direttori, ai V. Direttori degli Uffici Pastorali, ai Vicari Foranei, ai responsabili degli Uffici di Curia in occasione dell'incontro degli Uffici Pastorali che si terrà a Mercogliano (AV) - Istituto delle Suore Benedettine, mercoledì 5 febbraio 2020,…

Lettera del Vescovo Sergio Melillo per la Festa dei Fidanzati. Santa Messa venerdì 14 febbraio, ore 20:30, Chiesa Santa Barbara di Ariano I.

Anche quest'anno, S.E. Mons. Sergio Melillo, ha indirizzato il suo Messaggio ai fidanzati in occasione della Festa a loro dedicata e che si terrà, come di consueto, il 14 febbraio. Per tale occasione, il Vescovo Sergio incontrerà le coppie dei fidanzati nella Chiesa di Santa Barbara di Ariano Irpino venerdì…

Percorso formativo per gli operatori di Pastorale Giovanile

«Esserci e avere il coraggio di osare». Così titolavamo qualche anno fa il progetto di pastorale giovanile diocesana, quando inaugurando il centro diocesano di pastorale giovanile Casa Nostra, ci rendevamo consapevoli e disponibili a vivere un tempo nuovo di lavoro con i giovani che fosse presenza costante nella loro vita,…
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Navigandolo ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni visita la nostra Cookie Policy