Settimana di preghiera per l'Unità dei cristiani 2020. Celebrazione ecumenica della Parola di Dio

Si avvicina la Settimana di preghiera per l'Unità dei cristiani che la Chiesa celebra dal 18 al 25 gennaio (rispettivamente la Festa della Cattedra di san Pietro e quella della Conversione di san Paolo). Venerdì 24 gennaio, alle ore 19:00, presso la Parrocchia Santa Generosa in Ponte (Benevento), si terrà la Celebrazione ecumenica della Parola di Dio, alla quale parteciperanno i Vescovi della Metropolia di Benevento, insieme ai Delegati per l'ecumenismo, i Rappresentanti delle Chiese evangeliche e Ortodosse, i Sacerdoti e il popolo di Dio. Il tema scelto di quest'anno è "Ci trattarono con gentilezza (Atti 28,2)". In allegato la Locandina relativa alla Celebrazione ecumenica.