Centro Pastorale familiare diocesano: percorso di formazione per l'accompagnamento al matrimonio

Il Centro diocesano di Pastorale familiare ha progettato un percorso di formazione delle coppie per l'accompagnamento dei futuri sposi dal titolo "L'amore nel matrimonio, un dono da custodire". L'iniziativa, rivolta ai sacerdoti e ad una o due coppie per parrocchia che aiutino, successivamente all'itinerario formativo, i parroci nella formazione delle coppie, si terrà presso il "Centro pastorale san Francesco" di Ariano Irpino e quello di Vallata. I relatori saranno S. E. Mons. Sergio Melillo, don Tonino Biondi, Direttore dell'Ufficio per la Pastorale familiare, e i coniugi Stefania De Vito e Pasquariello Nicola, responsabili per la Pastorale familiare della Diocesi di Avellino. In allegato è possibile scaricare la locandina dell'intero percorso formativo con la lettera di presentazione dell'iniziativa diocesana, le date e i temi degli incontri.