Itinerario di formazione liturgica alla preghiera

La Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia, su iniziativa dell'Ufficio Liturgico diocesano diretto da don Raffaele Iorizzo, ha programmato un itinerario di formazione liturgica alla preghiera dal titolo "Ecco il respiro di vita nuova" - La dimensione sacerdotale del popolo dei battezzati. La formazione sarà curata da don Alessandro Amapani. Gli incontri, che si terranno di lunedì sera dalle ore 19:45 alle ore 21:00 presso il santuario diocesano Madonna di Fatima di Ariano Irpino, seguiranno il seguente calendario: 11 novembre, 16 dicembre, 20 gennaio, 24 febbraio e 20 aprile. A conclusione della formazione è previsto anche un ritiro con luogo e data da comunicare successivamente.