Le parrocchie di Ariano offrono l'olio per la lampada votiva di San Guglielmo da Vercelli (Montevergine, 25 giugno)

In allegato è possibile scaricare la Locandina con il Programma relativo all'evento in programma a Montevergine e che interesserà quest'anno le Parrocchie di Ariano Irpino per l'offerta dell'olio per la lampada votiva di San Guglielmo da Vercelli, Abate e Fondatore di Montevergine e Patrono dell'Irpinia. La Santa Messa sarà presieduta da S. Em. Rev.ma Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità, mentre l'accensione della lampada votiva sarà effettuata da parte del nostro Vescovo Sergio Melillo.