Marcia a Valleluogo con i giovani e Veglia diocesana di Pentecoste

Sabato 8 giugno, presso il Santuario "Salus Infirmorum" di Valleluogo (Ariano Irpino), con inizio alle ore 19:00, sarà celebrata la Veglia diocesana di Pentecoste, presieduta dal Vescovo, S.E. Mons. Sergio Melillo.
La Veglia di preghiera sarà preceduta dal raduno dei giovani presso il Piazzale del Cimitero alle ore 17:30, mentre l'arrivo al Santuario e la preghiera alla Madonna sono previsti per le ore 18:30.
Per quanto riguarda le note organizzative, viene suggerito ai partecipanti di lasciare le macchine presso il parcheggio del Cimitero, mentre al termine della Veglia, previsto per le ore 20:30 circa, i pellegrini saranno riportati al parcheggio attraverso il servizio delle navette.
In allegato è possibile scaricare la Locandina.