Solennità del Corpus Domini (Domenica 23 giugno, Basilica Cattedrale di Ariano I.)

In occasione della Solennità del Corpus Domini, domenica 23 giugno, alle ore 17:30, il Vescovo, S.E. Mons. Sergio Melillo, incontrerà i fanciulli della Prima Comunione presso la sala P. P. Parzanese (ex Cine Oasi) di Ariano Irpino.
La Santa Messa, presieduta dal Vescovo nella Basilica Cattedrale di Ariano I., avrà inizio alle ore 18:30, mentre a seguire ci sarà la Processione eucaristica che raggiungerà la Chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo.
In allegato è possibile scaricare la Locandina.