Venerdì 30 Ottobre 2020 |

pastore

Assemblea Diocesana nuovo Anno pastorale (lunedì 12 ottobre)

Lunedì 12 ottobre, con inizio alle ore 19:00, si terrà l'Assemblea diocesana in occasione del nuovo Anno pastorale 2020/2021, all'inizio del Triennio pastorale eucaristico. L'evento, esteso a tutti, si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino e sarà presieduto dal nostro Vescovo, S.E. Mons. Sergio Melillo. Sarà possibile seguire l'Assemblea anche attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook della diocesi (Diocesi Ariano irpino-Lacedonia). In allegato è possibile scaricare la locandina.