Martedì 11 Agosto 2020 |

pastore

Festa liturgica della Madonna del Carmine

Siamo ormai prossimi alla Festa liturgica della Madonna del Carmine. Anche quest'anno, presso il Santuario mariano diocesano della Parrocchia Madonna del Carmine di Ariano Irpino, sono stati programmati diversi momenti per venerare la Vergine Maria. Dal 6 luglio è iniziata la Novena in preparazione alla festa con il Santo Rosario alle ore 18:15 e la Santa Messa alle ore 19:00. Il 15 luglio, inoltre, sono in programma anche i Primi Vespri. Il 16 luglio, solennità della Madonna del Carmine, la Santa Messa delle ore 10:00 sarà presieduta dal nostro Vescovo Sergio. In allegato è possibile trovare la locandina con il programma completo delle celebrazioni.