Lunedì 30 Novembre 2020 |

pastore

Il Nuovo Direttorio per la catechesi: 2° incontro di formazione

Proseguono gli incontri di formazione per gli operatori pastorali delle comunità parrocchiali, dei gruppi, delle associazioni e dei movimenti per l'Anno pastorale 2020/2021 relativi a "Il nuovo Direttorio per la catechesi".

Il 2° incontro, dal titolo "La catechesi nella missione evangelizzatrice della Chiesa: cap1", si terrà lunedì 16 novembre 2020 alle ore 19:00. Relazionerà Don Vito Mignozzi, Preside della Facoltà Teologica Pugliese.

Nel rispetto delle norme antiCovid e per motivi precauzionali, l'incontro sarà trasmesso in diretta TV da Canale 58 (99 del digitale terrestre) e in streaming sulla pagina Facebook "diocesi Ariano Irpino-Lacedonia".