Venerdì 30 Ottobre 2020 |

pastore

Veglia missionaria diocesana (Cattedrale di Ariano, 18 ottobre)

Domenica 18 ottobre, alle ore 20:00, presso la Basilica Cattedrale di Ariano Irpino, si terrà la Veglia missionaria diocesana. Il tema di quest'anno è "Tessitori di fraternità" e sarà presieduta dal nostro Vescovo, S.E. Mons. Sergio Melillo. Parteciperà Don Antonio Coluccia, giovane prete "di frontiera" e fondatore dell'Opera "Don Giustino ONLUS, per dare un tetto a quelli che non lo hanno". La veglia sarà animata dalla corale della Baronia diretta dal M° Don Michele De Vincentis.

In allegato la locandina ed il libretto della Veglia in formato pdf dell'Ufficio missionario-migrantes diocesano.