“Condividiamo il cammino”: due incontri con il Vescovo dopo il Congresso eucaristico diocesano (mercoledì 11 e domenica 21 ottobre)

Carissimi fratelli/e,

dopo il nostro Congresso eucaristico condividiamo cammini nuovi! La nostra Chiesa particolare di Ariano Irpino – Lacedonia, alla luce del Congresso eucaristico e del Cammino sinodale, si ritroverà con tutti i sacerdoti, i diaconi, i religiosi/e, i catechisti, gli insegnanti di religiose cattolica, le associazioni, i movimenti, gli operatori pastorali e uomini e donne di buona volontà, all’Assemblea diocesana del 21 ottobre p.v., a partire dalle ore 16,30 – nella Chiesa parrocchiale di “Sant’Egidio” a Melito Irpino. Nel ringraziare il parroco don Michele Puopolo, vi chiedo di partecipare e di condividere con tutti questo nostro familiare incontro. Vi comunico, inoltre, che questa sera – alle ore 19,00 – al centro pastorale San Francesco” ad Ariano Irpino, terrò una riflessione sul cammino sinodale con i nostri referenti parrocchiali. Buon cammino nel nome del Signore sotto lo sguardo della Madre di Dio.

+Sergio,vescovo.