Incontro con gli Uffici Pastorali (mercoledì 8 novembre, ore 10 – Centro pastorale S. Francesco di Ariano)

Carissimi fratelli,
dopo l’esperienza intensa e fruttuosa del Congresso eucaristico diocesano e dell’assemblea diocesana di Melito avverto l’esigenza di esprimere gioia e gratitudine al Signore, a voi e alle vostre comunità per la collaborativa presenza.
Ad un primo sguardo è emerso il bisogno di sentirsi tutti maggiormente coinvolti per tracciare cammini nuovi all’evangelizzazione. Vi comunico che l’incontro con gli uffici di curia – per consentire di redigere una sintesi organica di quanto è emerso dai lavori sinodali – è stato opportuno differirlo all’8 novembre p.v. – ore 10 – presso il Centro Pastorale “San Francesco” ad Ariano.
Confidando nella presenza dei referenti dei servizi pastorali, vi aspetto tutti e vi benedico paternamente.

+Sergio