Iscriviti da qui alla GMG di Lisbona 2023

Siamo partiti con l’organizzazione della GMG 2023, parteciperemo alla proposta della regione Campania che prevede il seguente pacchetto, prima di tutto ci interessa stare insieme agli altri giovani della nostra terra e camminare insieme.

Ecco il programma:

31 luglio NAPOLI – CIVITAVECCHIA – BARCELLONA (NAVIGAZIONE)

Prima colazione. Partenza per Civitavecchia. Operazioni di imbarco. Sistemazione a bordo. Passaggio ponte. Cena e pernottamento a bordo.

01 agosto NAVIGAZIONE – BARCELLONA/DINTORNI

Prima colazione e pranzo a bordo. Giornata di navigazione. Catechesi. Arrivo nel tardo pomeriggio. Operazioni di sbarco.

Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento

02 agosto BARCELLONA – LISBONA

Prima colazione e partenza per Lisbona. Pranzo libero. Arrivo serale. Sistemazione in palestra (vs carico) Cena libera.

Pernottamento.

03/05 agosto LISBONA

Giornate a disposizione per partecipare al programma ufficiale della manifestazione. Il giorno 03 agosto verrà effettuato il pellegrinaggio a Fatima

06 agosto. LISBONA – MADRID

Prima colazione. Santa Messa di Chiusura con Papa Francesco. Partenza per Madrid. Sistemazione in palestra (vs carico)

07 agosto MADRID – BARCELLONA (NAVIGAZIONE)

Prima colazione. Partenza per Barcellona. Pranzo libero. Giro orientativo della città. Operazioni di imbarco. Sistemazione a bordo. Passaggio ponte. Cena e pernottamento a bordo.

08 agosto NAVIGAZIONE – CIVITAVECCHIA – NAPOLI

Prima colazione e pranzo a bordo. Giornata di navigazione. Catechesi. Arrivo nel tardo pomeriggio. Operazioni di sbarco e Prosieguo per Napoli.

Fai la tua pre-iscrizione al seguente link e attendi le nostre indicazioni per iscriverti definitivamente.