La GMG a CASANOSTRA. Il 26 gennaio, da Casa Nostra, in diretta con la GMG di Panama

Il 26 e il 27 Gennaio 2019 costituiscono due date molto importanti nell’ambito delle attività della Pastorale giovanile per il nuovo anno. Esse, infatti, sono state pensate principalmente per vivere due momenti: condividere “in diretta” la conclusione della GMG di Panama insieme ai giovani della diocesi e costituire ufficialmente la nuova consulta di Pastorale giovanile.
L’evento avrà inizio il giorno 26 Gennaio alle ore 19.00 presso il Centro pastorale Casa Nostra a Loreto. Al termine di questo momento, si terrà la cena dei giovani i quali poi attenderanno il collegamento con la GMG di Panama che inizierà alle ore 1:00 circa. Dunque, coloro che parteciperanno all’iniziativa trascorreranno la notte presso il Centro Pastorale e dormiranno in sacco a pelo. Il giorno seguente al mattino celebreremo la Santa Messa alle ore 11.00 insieme al Vescovo Melillo, terminando così queste due giornate di condivisione e fraternità.
A quanti desiderano partecipare all’evento si richiede di fare una iscrizione con un contributo minimo di 5 euro a persona, per poter meglio organizzare gli spazi e preparare la cena e la colazione per tutti, preferibilmente entro il 24 Gennaio.