Ordinazione diaconale

La Chiesa di Ariano Irpino-Lacedonia, grata al Signore per il dono della chiamata al Sacramento dell’Ordine per l’edificazione del suo Popolo, con grande gioia annuncia che l’accolito Vincenzo Losanno sarà ordinato diacono per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Rev.ma Mons. Sergio Melillo, Vescovo di Ariano Irpino-Lacedonia, giovedì 18 marzo 2021 (Primi Vespri della Solennità di san Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria, alle ore 18:00 nella Basilica Cattedrale di Ariano I.

In questa Celebrazione eucaristica si aprirà ufficialmente, per tutta la Diocesi, l’Anno speciale di riflessione e di preghiera su San Giuseppe, indetto lo scorso 8 dicembre da Papa Francesco e che terminerà l’8 dicembre 2021.

A causa delle vigenti normative anti Covid-19, l’ingresso in Cattedrale sarà consentito a 110 persone. Sarà possibile seguire la diretta streaming della Celebrazione eucaristica attraverso la Pagina Facebook “diocesiarianoripinolacedonia” e su Canale 58 (99 del Digitale terrestre).

Una Veglia di preghiera sarà organizzata dal Centro Diocesano per le Vocazioni domenica 14 marzo alle ore 19:00 presso il Santuario diocesano Madonna di Fatima di Ariano I.