Ri-Calcola la GdG ed ecco una festa dei giovani ancora più indimenticabile

Siete pronti per la Gdg? Ricalcola il programma, modula il tempo e viene fuori una festa ancora più bella e fresca e alla portata di tutti i giovani della diocesi. Non perdete l’occasione di fare nuove amicizie, divertirvi e scoprire qualcosa in più sulla vostra fede.
Ecco cosa ci attende nei prossimi giorni:
Vi aspettiamo la sera del 31 Maggio per “Una notte per Te – giovani sotto le stelle”, una festa con musica dal vivo presso la Villa Comunale di Ariano Irpino, curata in collaborazione col Forum dei Giovani di Ariano e l’Associazione il Germoglio di Iesse; la serata proseguirà con tante soprese e tanta luce. Il secondo grande appuntamento ci sarà la mattina del 1 Giugno dalle ore 9.30 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo (Ariano Irpino) dove giovani studenti provenienti dalle scuole superiori della Diocesi incontreranno Mons. Arturo Aiello, vescovo della diocesi di Avellino, per parlare di come dire SI alla nostra Vita e … a tanto altro. A seguire, ci sarà l’opportunità anche di visitare i musei della città.
Infine, ci rincontreremo sabato 8 Giugno in occasione della consueta Marcia al Santuario della Madonna di Valleluogo, che quest’anno si ricolora della presenza di noi giovani e a cui seguirà la Veglia di Pentecoste presieduta dal nostro Vescovo Sergio Melillo, animata dal gruppo Worship for Christ e da tante meravigliose testimonianze.Al termine della serata una grande festa chiuderà tutto l’evento della GDG, con il SUNSCHINE FESTIVAL, musica, voci e immancabili avventure targate Joy event.
Il tutto gratuitamente, grazie al sostegno della nostra Chiesa Diocesana e per l’aiuto gratuito dei nostri partner che vogliamo ringraziare.
In primis un grazie speciale quindi ai giovani della Pastorale Giovanile, ai tanti volontari delle parrocchie e ai sacerdoti di Ariano, alle suore dello Spirito Santo e ai Silenziosi Operai della Croce; grazie al Comune di Ariano Irpino, a tutti gli Istituti Superiori del territorio Diocesano, e alle Associazioni A.I.O.S, Amici di Valleluogo, Croce Rossa, Panacea, Vita, insieme al Gruppo Comunale di Protezione Civile con tutti gli organi militari di competenza e ai già citati Forum dei Giovani di Ariano Irpino, Il Germoglio di Iesse, Joy Event.
Ultimo ma accordato grazie da parte di tutti i giovani della Pg va al nostro Vescovo Sergio che sempre ci incoraggia a sostenere la vita dei giovani della nostra amata terra.
Uniti si vince sempre! Buona GDG a tutti.